A decorrere dal 7 febbraio 2024 la domanda per la partecipazione all' esame di abilitazione dovrà essere presentata esclusivamente tramite la nuova piattaforma https://ctrgsr.servizionline.camcom.it/
I candidati dovranno accedere alla piattaforma e, previa autenticazione, inoltrare la domanda completa di tutti gli allegati richiesti.
ATTENZIONE: per accedere alla compilazione/invio della domanda la piattaforma consente l'autenticazione SOLAMENTE tramite SPID, CIE, CNS.
Si raccomanda di "munirsi" per tempo di una di queste credenziali d'accesso.
Non sono ammesse infatti altre modalità di invio delle domande.
Sarà possibile seguire il corso della domanda inviata sempre accedendo al portale. L'esito dell'istruttoria verrà comunicato all'interno della piattaforma. Se la domanda verrà accettata, nella comunicazione sarà presente anche il codice identificativo che verrà utilizzato dall'Ufficio per tutte le comunicazioni successive. Il candidato non riceverà lettere di invito o altro; l'unica comunicazione che arriverà alla sua email ( indicata nella domanda di iscrizione) sarà quella di "comunicazione scritta di superamento esame" al termine di tutta la sessione.